Home
Fantaleghe
Fantaweb
Forum
Link
Il nostro Staff
Contatti
 




Voti 7a giornata

Il sito è stato aggiornato.

E' stato aggiunto il seguente giocatore:
926 Hugo Almeida . CESENA a 13

Commenta questa news
Leggi tutte le news
 

IL TUO CAMPIONATO PRIVATO.

Crea la TUA Lega con amici e parenti. Potrai gestire un campionato fino ad 12 squadre. Calati nei panni di un vero Presidente, crea una rosa imbattibile con colpi di mercato e trattative entusiasmanti, inoltre potrai sciegliere i colori societari e lo stadio di casa.

  

 

IL CAMPIONATO GLOBALE.

Ogni maledetta domenica sarai solo contro tutti. Metti in campo le tue qualità di tecnico, come un vero allenatore potrai scegliere moduli e formazioni per dimostrare che sei tu il miglior Fantamanager del sito.

 

NON SAI CON CHI GIOCARE ALLA FANTALEGA?

Ecco la nostra nuova funzionalità! Non sai con chi giocare alla fantalega? Problema risolto! clicca quì ed entrerai nella sezione leghe aperte, dove potrai decidere di creare una lega con le caratteristiche che vuoi tu oppure unirti ad una lega già aperta e giocare con persone di tutta Italia.

 
 
 
  •  La Samp imbriglia la Roma E la Juve può andare a +3
    La Samp imbriglia la Roma E la Juve può andare a +3 La squadra di Mihajlovic ferma i giallorossi sullo 0-0 e mantiene l'imbattibilità in campionato. Tante emozioni a Marassi, con il palo a negare il vantaggio di Gervinho nel primo tempo
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Sassuolo, la favola Acerbi L'uomo che vinse 2 volte
    Sassuolo, la favola Acerbi L'uomo che vinse 2 volte Dalle lotte contro il cancro al testicolo alla gioia con il Sassuolo nel 3-1 sul campo del Parma: serata magica al Tardini per il difensore neroverde
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Passo falso Frosinone Carpi, 5 reti da vertice
    Passo falso Frosinone Carpi, 5 reti da vertice Passo falso della capolista con l'Entella (1-0). Il Carpi asfalta il Pescara (0-5) e vola al vertice. Vincono Catania, Spezia e Varese. Pareggi in Avellino-Lanciano, Crotone-Cittadella, Latina-Brescia e Pro Vercelli-Perugia
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  C'è Zemanlandia a Empoli Sarri si squaglia: 0-4
    C'è Zemanlandia a Empoli Sarri si squaglia: 0-4 Tutto nel primo tempo: a segno Sau, Avelar due volte (una su rigore) ed Ekdal. Tardiva la reazione toscana del secondo tempo
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Inzaghi: "Io scarso? 316 gol I viola valgono Juve e Roma"
    Inzaghi: "Io scarso? 316 gol I viola valgono Juve e Roma" A Milanello il tecnico rossonero prepara la gara di domani contro la Fiorentina: "Sono tra i migliori del campionato, ma noi giochiamo in casa: non possono vincere"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Montella: "Inzaghi geniale Ma in campo era scarso..."
    Montella: "Inzaghi geniale Ma in campo era scarso..." L'Aeroplanino verso la gara di San Siro: "Mai avuto contatti con i rossoneri. L'Italia ci ringrazi: le nostre vittorie in Europa aiutano il ranking"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Il Sassuolo non si ferma più E Donadoni adesso trema
    Il Sassuolo non si ferma più E Donadoni adesso trema La squadra di Di Francesco vince 3-1 al Tardini: gol di Floccari, Acerbi e Taider. Inutile rete di Cassano: per i crociati quinta sconfitta consecutiva
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Il boemo non ci sta: "Sono Zeman solo se prendo gol?"
    Il boemo non ci sta: "Sono Zeman solo se prendo gol?" Il tecnico dei sardi si gode il 4-0 sull'Empoli e si toglie un sassolino dalla scarpa: "Quando non prendo gol dicono che sono cambiato altrimenti sono il solito Zeman... Siamo riusciti a giocare come volevamo"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Allegri: "Critiche ingiuste Conte? Il passato è storia"
    Allegri: "Critiche ingiuste Conte? Il passato è storia" Il tecnico alla vigilia della gara con il Palermo: "La squadra è stata attaccata ingiustamente, stiamo facendo ottimi risultati in campionato e possiamo passare il turno Champions"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •   ?Grazie Moratti, hai capito Noi pensiamo solo al Cesena?
    ?Grazie Moratti, hai capito Noi pensiamo solo al Cesena? Il tecnico nerazzurro spegne le polemiche con l?ex Presidente: ?Non ho mai voluto mancargli di rispetto e lui lo sa?. Sul momento delicato: ?Ci sono abituato, andiamo avanti?
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Materazzi a tutto campo: "Mazzarri? Non ha rispetto"
    Materazzi a tutto campo: "Mazzarri? Non ha rispetto" L?ex nerazzurro guarda Milano da Delhi: "Moratti? Non mi difese, ma non dovevano trattarlo così"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Zanetti: "Inter, stiamo uniti Moratti un padre, ci sarà"
    Zanetti: "Inter, stiamo uniti Moratti un padre, ci sarà" L'argentino, vicepresidente nerazzurro, commenta l'addio dell'ex presidente: "Lo stimo tantissimo, farà sempre parte della storia del club. Il mio interesse è il bene della società"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Berti si sfoga: "Incazzato Un danno grave per l'Inter"
    Berti si sfoga: "Incazzato Un danno grave per l'Inter" L'ex nerazzurro: "Moratti non doveva delegittimare Mazzarri che però poteva mordersi la lingua. E Thohir, Bolingbroke... Hanno sbagliato tutti"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Garcia: "Superato l'1-7... Qua era dura, soddisfatto"
    Garcia: "Superato l'1-7... Qua era dura, soddisfatto" Il tecnico giallorosso si rammarica per il palo di Gervinho ("Un po' di sfortuna") ma accetta il verdetto di Marassi: "Abbiamo avuto delle occasioni per vincere ma è mancata l'efficacia sottoporta. Totti ha fatto bene"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Sinisa: "Che salto di qualità Non temiamo più nessuno"
    Sinisa: "Che salto di qualità Non temiamo più nessuno" Il tecnico blucerchiato: "Volevamo fare un gol alla Roma nei primi 15 minuti. Siamo stati molto pericolosi su calcio piazzato. Ora sappiamo che possiamo giocare alla pari con tutti"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Di Francesco trova il neo "Si poteva chiudere prima"
    Di Francesco trova il neo "Si poteva chiudere prima" Il tecnico: "Naturalmente sono contento, ma potevamo fare qualche gol in più evitando di rischiare nel finale"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Il Parma paga il ko nel derby Tutti in ritiro a Collecchio
    Il Parma paga il ko nel derby Tutti in ritiro a Collecchio Prima il confronto a fine partita tra tifoseria gialloblù e dirigenza, poi la decisione di Ghirardi e Leonardi: squadra chiusa nel centro sportivo degli emiliani fino alla sfida col torino di mercoledì
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Renzi: "Rottamare i tornelli Per tornare Paese normale"
    Renzi: "Rottamare i tornelli Per tornare Paese normale" Il Premier parla anche di calcio alla Leopolda: "Sogno il modello americano, quello delle partite dell'Nba dove non hai paura di avere accanto qualcuno che tifa per l'altra squadra"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Maran avvisa il Chievo: "Genoa avversaria dura"
    Maran avvisa il Chievo: "Genoa avversaria dura" Il tecnico gialloblù sceglie Paloschi, Maxi Lopez dovrebbe andare in panchina: "Voglio che la mia squadra esca dal campo senza rimorsi"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Lazio, operazione poker Cana favorito su Ciani
    Lazio, operazione poker Cana favorito su Ciani Il tecnico Pioli orientato a dare fiducia a Felipe Anderson nel tridente con Djordjevic e Candreva, recuperato al pari di Lulic
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Sarri non cerca alibi "E' mancata la reazione"
    Sarri non cerca alibi "E' mancata la reazione" Il tecnico dei toscani analizza il k.o. del Castellani contro il Cagliari: "Gara equilibrata nella prima mezzora ma noi ci siamo spenti dopo il primo gol subìto"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Puscas, macchina da gol Inter e Romania lo chiamano
    Puscas, macchina da gol Inter e Romania lo chiamano L'attaccante dei nerazzurri di Vecchi, che ha deciso oggi contro il Chievo, è stato convocato da Mazzarri per la sfida di Cesena. E la nazionale lo allerta per la prossima partita di qualificazione a Euro 2016
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Aspetti Saviola, sbuca Nico Lopez è il vero Conejito
    Aspetti Saviola, sbuca Nico Lopez è il vero Conejito Dopo il gol al Milan, l?ex Roma e Udinese è pronto per una maglia da titolare contro il Napoli. Mentre il collega più esperto è sceso in campo solo una volta in stagione
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Gasperini: "Assenza Rincon? Pesante. Lestienne cresce"
    Gasperini: "Assenza Rincon? Pesante. Lestienne cresce" Il tecnico dei rossoblù alla vigilia della gara col Chievo esclude il turn over: "Non abbiamo tempo per pensare a queste cose. Mancherà anche Sturaro, Kucka può tornare a centrocampo"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Atalanta, Boakye dal 1'. Colantuono: "Più continuità"
    Atalanta, Boakye dal 1'. Colantuono: "Più continuità" Domani in casa dell'Udinese: Denis partirà dalla panchina, Baselli titolare. Il tecnico: "Gara importante, la vittoria sul Parma ci ha sbloccati mentalmente"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  A casa Bovo e Nocerino Tra i pali torna Gillet
    A casa Bovo e Nocerino Tra i pali torna Gillet I granata, alla ricerca di continuità in campionato, sfidano la Lazio. Il belga torna titolare in porta, Amauri e Quagliarella in attacco
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Palermo, Iachini non si fida: "La Juve resta pericolosa"
    Palermo, Iachini non si fida: "La Juve resta pericolosa" L'allenatore dei rosanero ha un dubbio in attacco: "Dybala o Belotti? Ci penserò bene, non è detto che alla fine non giochino entrambi"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
 
 
Inserimento Formazione
Fino alle 15 di sabato
Opzioni sui giocatori
Dalle ore 0:00 di mercoledì
Alle ore 23:59 di giovedì
Mercato libero
Venerdì
 
 
 

 

Verifica impostazioni lega wlf league1
sito aggiornato ma pagine fantaleghe bloccate
Problema mercato di riparazione
malfunzionamento mercato riparazione
Composizione squadre