Home
Fantaleghe
Fantaweb
Forum
Link
Il nostro Staff
Contatti
 




Voti 33a giornata

il sito è stato aggiornato

Commenta questa news
Leggi tutte le news
 

IL TUO CAMPIONATO PRIVATO.

Crea la TUA Lega con amici e parenti. Potrai gestire un campionato fino ad 12 squadre. Calati nei panni di un vero Presidente, crea una rosa imbattibile con colpi di mercato e trattative entusiasmanti, inoltre potrai sciegliere i colori societari e lo stadio di casa.

  

 

IL CAMPIONATO GLOBALE.

Ogni maledetta domenica sarai solo contro tutti. Metti in campo le tue qualità di tecnico, come un vero allenatore potrai scegliere moduli e formazioni per dimostrare che sei tu il miglior Fantamanager del sito.

 

NON SAI CON CHI GIOCARE ALLA FANTALEGA?

Ecco la nostra nuova funzionalità! Non sai con chi giocare alla fantalega? Problema risolto! clicca quì ed entrerai nella sezione leghe aperte, dove potrai decidere di creare una lega con le caratteristiche che vuoi tu oppure unirti ad una lega già aperta e giocare con persone di tutta Italia.

 
 
 
  •  Pogba spaventa la Juve "Nessuno sa cosa accadrà"
    Pogba spaventa la Juve "Nessuno sa cosa accadrà" Il centrocampista ribadisce alla tv francese: "Mai parlato di rinnovo con la società. Qui sto bene. Il Psg? Non ne so nulla, ma è un grande club. Ho sentito che sono interessati. Finiamo la stagione e vediamo"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Malagò: "Che brutta serie A Colpa anche dei presidenti"
    Malagò: "Che brutta serie A Colpa anche dei presidenti" Il numero uno del Coni: "Campionato livellato verso il basso"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Garcia alza già l'asticella Subito grandi in Europa
    Garcia alza già l'asticella Subito grandi in Europa Giallorossi già al lavoro per una stagione da protagonisti in Champions, dalla quale arriveranno ingenti entrate
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Handanovic miracle man Inter, le mani sull'Europa
    Handanovic miracle man Inter, le mani sull'Europa I nerazzurri hanno cambiato marcia soprattutto in trasferta, soprattutto grazie alla parate del portiere
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  De Rossi, festa Champions "Dedicata a Strootman"
    De Rossi, festa Champions "Dedicata a Strootman" Il primo pensiero del centrocampista giallorosso dopo la sicurezza del secondo posto va al collega di reparto olandese.
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Pogba, ombre sul futuro "Mai parlato con il club"
    Pogba, ombre sul futuro "Mai parlato con il club" Il gioiellino francese segna e lo Stadium intona: "Non si vende". Ma il centrocampista non rassicura: "Nessuno ha discusso con me di contratto o mercato. Oggi penso solo allo scudetto"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Milan, Balo-gol da annullare Al Napoli manca un rigore
    Milan, Balo-gol da annullare Al Napoli manca un rigore I casi della 34ª giornata: Mario spinge Castellini sull'1-0, prima dubbi su una possibile espulsione di Abate per fallo su Mesbah. La Fiorentina protesta, ma sono involontari i tocchi di mano di Totti e Toloi
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Livaja shock contro i tifosi "Italiani siete dei bastardi"
    Livaja shock contro i tifosi "Italiani siete dei bastardi" Insulti in rete, poi le scuse: "Ma ho ricevuto attacchi razzisti"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Super Balo, la testa calda questa volta è da record
    Super Balo, la testa calda questa volta è da record La cinquantesima gara nel Milan festeggiata con un gol da centravanti vero. Così Mario ha eguagliato se stesso e i suoi 30 gol con il City
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Napoli, rabbia e polemiche Tensione Callejon-Insigne
    Napoli, rabbia e polemiche Tensione Callejon-Insigne Diverbio in campo tra i due azzurri dopo un gol sbagliato a Udine e Benitez se la prende con Lorenzo. Critico anche Behrami: "Quest'anno potevamo lottare con la Juve, il prossimo chissà..."
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Garcia non si arrende "Si può ancora sognare"
    Garcia non si arrende "Si può ancora sognare" Il tecnico della Roma: "Bella vittoria e il secondo posto è un gran risultato. Ma la nostra stagione può diventare eccezionale"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  NaingGOLan sbanca Firenze La Roma è già in Champions
    NaingGOLan sbanca Firenze La Roma è già in Champions I giallorossi vincono al Franchi con una rete del centrocampista belga nel primo tempo e si assicurano matematicamente il secondo posto. Viola poco pericolosi
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Conte: "Ormai manca poco Il Benfica ci farà sudare"
    Conte: "Ormai manca poco Il Benfica ci farà sudare" Il tecnico della Juve: "Abbiamo fatto l'ennesimo passo verso lo scudetto, ma non è ancora finita. Da martedì penseremo all'Europa League: i portoghesi sono forti"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Pogba abbatte il Bologna La Juve gode e fa novanta
    Pogba abbatte il Bologna La Juve gode e fa novanta Capolista sempre a +8 sulla Roma. La squadra di Conte attacca per tutta la partita, trovando pochi spazi per la difesa ad oltranza ospite. Decide un lampo del francese
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Gazza Offside di Pasqua C'è Berti domenica alle 10
    Gazza Offside di Pasqua C'è Berti domenica alle 10 Torna il Web show sulla serie A, stavolta di domenica. Appuntamento alle 10 con i servizi, i gol, i protagonisti e i retroscena sul campionato
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Niente stretta di mano tra Mauri e Meggiorini
    Niente stretta di mano tra Mauri e Meggiorini All'Olimpico di Roma il centrocampista della Lazio ha negato il saluto all'attaccante del Torino dopo le polemiche in settimana
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  Mazzarri: "Nulla è deciso Abbiamo gare tremende"
    Mazzarri: "Nulla è deciso Abbiamo gare tremende" Il tecnico dell'Inter frena: "Abbiamo partite tremende. Icardi sul campo e in allenamento è molto professionale. Mi preoccupava di più quando non giocava per infortunio"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
  •  "Contento per i 30 gol Ma posso fare meglio"
    "Contento per i 30 gol Ma posso fare meglio" 50 presenze e 30 gol in rossonero. Il fuoriclasse dopo il Livorno: "Il gol? Non c'è bisogno di dediche. Il mister ha dato una grande mano alla squadra. C'era tanta voglia di riprenderci"
    Vai alla notizia su Gazzetta.it
 
 
Inserimento Formazione
Fino alle 18 di sabato
Opzioni sui giocatori
Dalle ore 0:00 di mercoledì
Alle ore 23:59 di giovedì
Mercato libero
Venerdì
 
 
 

 

Problema mercato di riparazione
malfunzionamento mercato riparazione
Composizione squadre
Lega con mail sbagliata!!!
Campionato finito????????